Torneo Nazionale Memorial Sulpizi

La Nostra Storia

La  ASS. DIL. BASTIA VOLLEY  formatosi nel 1972, da oltre quarant’anni è impegnata nella pratica agonistica  e nella promozione dell’attività sportiva pallavolistica.

Negli corso degli anni si è affermata in tutte i campionati di categoria previste dalla Federazione Italiana di Pallavolo e nei relativi comprensori Provinciali e Regionali, oltre che Nazionali con la partecipazione nei tornei di Serie B2 e serie B1 e nelle fasi finale dei Tornei Under.

Tutto questo è stato premiato negli anni da un continuo crescendo del proprio settore giovanile con lusinghieri risultati ed eccellenti piazzamenti che annualmente vengono ottenuti nei vari campionati.

Questa premessa ha fatto si che ad oggi, visto il crescendo di interesse e la grande volontà da parte dell’associazione di promuovere lo sport giovanile, si siano attivati corsi di pallavolo anche al di fuori della “nostra casa” di Bastia U, con attivazione di corsi di pallavolo nel Comune di Bettona (palestra di Passaggio di Bettona)  e Assisi (palestra di Tordandrea).

Oggi con i suoi circa 180 atleti tesserati, oltre ai titoli conquistati sul campo e alla grande passione che circonda il mondo del Bastia Volley, fa di essa una delle più importanti Associazioni Sportive dell’Umbria, premessa questa che consente all’associazione di ottenere ogni anno, da parte della Federazione Italiana, il Certificato di Qualità settore giovanile FIPAV.

 

Download (PPTX, 312KB)

 

Prossima Gara Serie D Femminile PlayOff Gir. D
Sabato 23 Marzo a PONTE FELCINO alle ore 18:30
Bastia Volley
Ponte Valleceppi

Scopri di più

Segui Live la Partita!

Risultati Serie D Femminile PlayOff Gir. D
Bastia VolleyNocera Umbra Volley3-1
MarscianoPonte Valleceppi3-1
Trestina VolleyRiposa---
Classifica Serie D Femminile PlayOff Gir. D
P.SquadraPt
1Bastia Volley
12
2Nocera Umbra Volley6
3Marsciano6
4Trestina Volley6
5Ponte Valleceppi0



Facebook
Instagram

Twitter