Torneo Nazionale Memorial Sulpizi

Bastia Volley: avanti veloce contro Gubbio

c_2017Niente di nuovo sul fronte Bastia Volley, con le ragazze di coach Sperandio che non perdono la concentrazione e aggirano, senza rischiare, l’ostacolo New Font Mori Gubbio. Ottima prova anche da parte di chi, in questa stagione, ha giocato meno, a conferma della solidità e della coesione di un gruppo che, abilmente guidato, può arrivare a togliersi grandi soddisfazioni. Mattatrice della serata la centrale Giada Buzzavi, con 12 punti di personale e ben 6 muri!

Dall’altra parte della rete è Costanza Mariucci (12) a suonare la carica per Gubbio, ma nulla può contro la corazzata di capitan Uccellani, che archivia la questione in 3 set. Ottima prova anche della palleggiatrice Ida Bergamasco, con 6 punti e tanta inventiva.

LA GARGOTTA BASTIA VOLLEY – NEW FONT MORI GUBBIO = 3-0 (25-20; 25-18; 25-17)

LA GARGOTTA BASTIA VOLLEY: Cei 1, Lomurno 6, Codignoni 6, Rosi (L), Buzzavi 12, Bergamasco 6, Uccellani 6, Mancinelli (L), Grimaldi 9. N.e.: Alessandretti, Ercolanoni, Patasce, Tabai, Spacci. All.: Gian Paolo Sperandio; ass.: Alberto Dionigi.

NEW FONT MORI GUBBIO: Sannipoli (L), Farneti, Trinei 4, Bellucci 1, Rossi 5, Mariucci 12, Fiorucci 1, Ianni 5, Minotti 6, Morelli 3, Ciliegi (L). N.e.: Pierucci, Sannipoli, Berrettoni, Rampini.

Prossima Gara Serie D Femminile Gir. B
Sabato 17 Novembre al PALA GIONTELLA di Bastia Umbra alle ore 21:00
Bastia Volley
Foligno Volley

Scopri di più

Segui Live la Partita!

Risultati Serie D Femminile Gir. B
BBC Umbria TernanaSir Erredue Rivotorto1-3
Nocera Umbra VolleyMarsciano2-3
Bastia VolleyTrevi Volley3-0
Volley CastelloFoligno Volley1-3
Classifica Serie D Femminile Gir. B
P.SquadraPt
1Bastia Volley
14
2Trevi Volley11
3Nocera Umbra Volley11
4Marsciano
8
5Foligno Volley
7
6Sir Erredue Rivotorto
6
7BBC Umbria Ternana3
8Volley Castello0



Facebook
Instagram

Twitter